AGORA'

Alla redazione

Mi ha fatto molto piacere ricevere la vostra mail.
Tantissime volte ho guardato il sito della trasgressione (nella speranza di trovarvi la programmazione di un nuovo incontro), e ho visto che è stato molto ampliato e arricchito.

Volevo, se possibile, unirmi alla domanda presentata nel sito da due studenti ( Eleonora Bertuzzi e Andrea Greco) riguardo alla possibilità di volontariato nel carcere oppure alla partecipazione agli incontri all'interno del carcere tenuti dal professor Aparo.

Accetto molto volentieri le vostre proposte, per primo riferendomi all'iniziativa di intervistare detenuti o persone esterne al carcere; tra l'altro sto ora seguendo le lezioni di "tecniche dell' intervista e del questionario"...ad hoc!

Sarò certamente presente al prossimo incontro culturale che verrà organizzato, poichè quello che aveva per tema il raptus è stato devvero molto bello.

Ancora più interessante, anche se credo molto più complesso da organizzare, sarebbe poter avere un contatto con i detenuti del Beccaria e di San Vittore, esperienza importante ai fini della comprensione del" loro mondo", se così posso definirlo.

Insomma, sono davvero contenta delle vostre proposte e spero di potervi essere concretamente utile e di poter sfruttare le opportunità che mi offrite.

Grazie ancora, ciao

Anna.