La signora pettinata |
Giovanni La bua | 13-03-2006 |
La droga è una signora che si veste da Padrona. Ti illude, ti fa fare cose sporche che non stanno né in cielo né in terra, ti dà dispiaceri, ti sembra amica nei momenti più difficili e tristi. Questa signora sembra che ti possa aiutare, tu pensi che col suo aiuto lei riesca a farti vincere la paura.
Rubi, rapini, fai di tutto per averla e quando ti accorgi che sei schiavo di lei è troppo tardi. Ogni giorno cerchi il metodo di trovare i soldi per comprarla. Mi aveva stregato e non facevo niente per dissuaderla. Mi piaceva, ormai ero succube. Andavo in giro per locali come uno zombi a bere per smaltirla.
Ora che sono qua ho capito che quella Signora pettinata che costava più dell’oro era una strega, un diavolo che cercava di distruggermi. Forse è stato un bene che mi hanno arrestato, ora sto cercando di guarire, anzi, una parte di me è già guarita, ho solo bisogno di qualcuno che mi dia una mano.
PS: Cara Signora, per tutto quello che mi hai fatto soffrire e patire, quando uscirò dalla galera, spero di non incontrarti mai più.