Placare la fame |
Johnatan Setaro | 24-01-2010 |
Nella mia vita ho avuto diversi tipi di fame, uno riguarda la fame del denaro. Senza soldi, nella vita puoi fare ben poco, quanto meno, non puoi avere il tipo di vita che avevo io (droga, macchine, locali notturni e una gran quantità di donne). Per far sì che tutto questo potesse continuare, cercavo sistemi facili: le rapine. Così avevo grosse somme di denaro, quindi avevo tutto sotto controllo.
Ma non era così, perché tutto quello che facevo mi portava ad allontanare le persone a me care, senza accorgermene… anzi accorgendomene, ma in quel momento mi stava bene così. Tutte queste smanie di grandezza provengono da una delusione a me fatale. Non voglio attribuire la colpa ad altri, sarebbe troppo facile, ma resta il fatto che io sono cambiato, e in peggio!
Adesso diversamente da un anno fa, grazie alle cose che faccio all’interno di questo istituto, ritorno ad avere voglia di tornare a vivere. Ho fame delle cose positive che vivevo prima, ho fame d'amore, di essere riconosciuto come una persona rispettata, ma non per il suo avere o per il suo potere, ma bensì per quello che sono. Solo allora riuscirò a placare la fame.